sony-ericsson-windows-phone-1

Sony Ericsson Jolie: lo smartphone Windows Phone che non vedremo mai

Nicola Ligas

Quando ancora Sony ed Ericsson erano una cosa sola, almeno in ambito telefonico, si parlava di uno smartphone Windows Phone col loro marchio, che poi non è mai diventato realtà: per i più nostalgici o soltanto per i curiosi, sono però circolate in rete alcune immagini e anche un video di quello che è un prototipo che non vedremo mai in commercio.

Si tratta di un interessante modello con tastiera QWERTY capacitiva, ovvero basterà sfiorare i tasti per digitare il carattere corrispondente sull’ampio schermo da 4 pollici. Di buon livello, come da tradizione Sony, la fotocamera posteriore da ben 8,1 megapixel.

Peccato solo che tutto questo rimanga al momento solo un’idea irrealizzata, perché lo smartphone sembra avere un suo potenziale. Giudicatelo anche voi da foto e video seguenti

Fonte: Fonte
Tag: , , , , ,
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001729290780 Emanuele Berro

    Le immagini sono watermarkate con un portale concorrente… :-O

    • http://www.androidworld.it/ cisO.o

      Per questo esiste il tasto “fonte” :)

    • http://www.m-e-s-h.it/ Nico

      Si tratta fra l’altro di una loro esclusiva, quindi è giustissimo che chiunque voglia riportarla non alteri il watermark .

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001729290780 Emanuele Berro

        Ah, non lo sapevo… :-)

  • Pingback: » NonSoloAndroid – 22 luglio 2012: le altre news del mondo della tecnologia » NonSoloAndroid - AndroidWorld.it()