Microsoft suggerisce ci sia molto altro sotto Windows Phone 8

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Microsoft suggerisce ci sia molto altro sotto Windows Phone 8

Pensavate di sapere già tutto su Windows Phone 8? Secondo Microsoft non è nella sua natura svelare tutto e subito, e anche la presentazione di Windows Phone 8 non ha fatto eccezione. Nuova start screen? NFC? Pagamenti in-app? Tutti utili a compiacere l'utenza, ma c'è molto di più in serbo per noi.

Non svelare tutto di un OS che ha ancora un po' di mesi davanti a sé è in fondo logico, anche se i S. Tommaso della situazione potrebbero obiettare che è facile millantare nuove caratteristiche senza farle vedere, ma purtroppo in questo caso non ci resta che attendere.

Se quanto dice Greg Sullivan, Senior product manager di Microsoft, si rivelerà vero, avremo ancora diverse novità ad attenderci, anche perché Microsoft, al contrario di Apple, non produce tutto da sola e deve anche fare le cose in accordo con i propri partner, il che significa che l'annuncio e l'effettiva diffusione e funzionalità dell'OS sono in fondo due cose piuttosto separate.

Le speculazioni su cosa ci attende potrebbero andare avanti a lungo, speriamo solo che il nuovo Windows Phone sappia "osare" di più della precedente versione, che pur nella sua validità non ha brillato per originalità.

Fonte: