Rilasciato Skype 1.2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Rilasciato Skype 1.2

Gli amanti delle video chiamate avranno probabilmente già aggiornato il proprio Skype alla versione 1.2, che risolve diversi bug della precedente release ma si ricorda anche di aggiungere nuove funzionalità al celeberrimo programma.

In particolare tutti i propri contatti della rubrica con almeno un numero di telefono compariranno ora anche nell'elenco di Skype, inoltre sarà possibile modificare un numero sul tastierino prima di far partire la chiamata.

Tra i bug fix più importanti segnaliamo che è stato risolto quello che terminava una chiamata in seguito ad una notifica del calendario e un altro che mandava in crash l'app all'arrivo di un SMS.

Peccato che l'app richieda ancora 512 MB di RAM (peccato soprattutto per il povero Lumia 610), che manchi il supporto al Bluetooth e che rispondere ad una chiamata ordinaria termini automaticamente quella via Skype.

Attenderemo quindi una futura versione per un cambio di rotta, ma nel frattempo vi lasciamo il link al Marketplace per il download gratuito di quella attuale.

Fonte: