Nokia nega che Skype funzionerà con 256 MB di RAM

Emanuele Cisotti

Negli scorsi mesi si era sparsa la voce che Skype per Windows Phone non avrebbe funzionato con dispositivi con meno di 512 MB (per esempio Nokia Lumia 610 con 256 MB), venendo poi smentito da Nokia che faceva sapere che Skype avrebbe funzionato anche su questi dispositivi.

Nuovo cambio di rotta, sempre di Nokia (dalla Cina) che  l’applicazione non potrà funzionare con meno di 512 MB di RAM. L’azienda fa sapere che nonostante l’applicazione possa funzionare su Lumia 610, dopo molti test approfonditi si è deciso che questa non sarebbe all’altezza dello standard che Nokia vuole garantire.

Brutte notizie per i futuri utenti di Nokia Lumia 610.

Fonte: Fonte
  • http://twitter.com/GDiodio Giuliano Dreossi

    bel telefono di merda, a 199 euro poi!

    • http://www.m-e-s-h.it/ Nico

      199 per un dispositivo windows phone non sono tantissimi, ma la decisione di Nokia resta comunque molto opinabile e chissà che le proteste degli utenti non la facciano ripensare in futuro. Se l’app funzionasse, anche se non al top, sta al singolo utente poter scegliere se installarla o meno.

  • Pingback: » Non solo Skype: ecco le altre applicazioni che non funzionano su Nokia Lumia 610 » News, - WindowsPhoneWorld.it()

  • StriderWhite

    Davvero simpatica, ‘sta cosa!