Apple iPhone 6

Windows Phone 8 in testing su Lumia 900

Nicola Ligas

L’immagine un po’ sfuocata dal sapore di “vedo-non-vedo” che trovate in apertura d’articolo dovrebbe mostrare un Lumia 900 con sopra Windows Phone 8 Apollo, o almeno una sua versione in via di sviluppo. Inutile sottolineare che l’attesa per il nuovo OS di Microsoft, che dovrebbe dare un volto nuovo a Windows Phone (letteralmente, nel senso che saranno supportati anche gli schermi HD), diventa sempre più febbrile via via che traspare qualcosa, ma il legittimo beneficio del dubbio in questo caso è d’obbligo.

La data da tenere a mente è quella del 20-21 giugno prossimo, giorno in cui si terrà il Windows Phone Developer Summit e forse avremo una preview dettagliata e autentica del futuro Apollo, e magari verranno dipanati anche i dubbi circa la sua effettiva data di lancio, che comunque dovrebbe seguire a breve quella di Windows 8 il prossimo autunno.
Fino ad allora immagini come questa testimoniano solo che i lavori sono in corso, ma in fondo nessuno crediamo ne stesse dubitando.
Fonte: Fonte
  • Informo che la notizia in realtà era un fake. Se mi chiedete la fonte, fate una ricerca sul web perchè si tratta di un blog concorrente.