Chickens Can't Fly:Xbox Live disponibile sul Marketplace

L'evento "Must Have" Games, organizzato da Microsoft, per lanciare sul Marketplace una serie di giochi di alto profilo per rilanciare la loro immagine su Windows Phone, da questa settimana annovera un nuovo gioco: Chickens Can't Fly.

httpvh://youtu.be/y0PGFT9EHiY

Il gioco è stato sviluppato da "Amused Sloth", software house indipendente che già aveva pubblicato sul Marketplace giochi come "Chickens Can Dream" e lo stesso "Chickens Can't Fly", titolo dal quale poi è stata tratta questa versione, definiamola "retail".

Il gioco, al prezzo di 2.99 euro, ci condurrà attraverso ben 50 livelli pieni di insidie e pericoli per i nostri simpatici pennuti, e noi dovremo aiutarli, facendo un uso estensivo dell'accelerometro, a raggiungere indenni la fine del percorso, anche aiutandoci a vincere per, qualche secondo, la forza di gravità, sbattendo freneticamente le nostre quasi inutili ali!

Scusateci lo scontato gioco di parole ma, visto lo stile di gioco immediato e divertente, e la grafica gradevolissima, questo titolo è davvero un "Must Have"!!

Fonte: