Carbon: un buon client Twitter per Windows Phone

Abbiamo da poco visto Seesmic Ping, un ottimo client compatibile con molti social network, ma se siete alla ricerca di qualcosa dedicato al solo Twitter, allora vale la pena che diate un'occhiata a Carbon.

L'app si presenta in puro stile Metro, minimalista, ma funzionale e, nel caso ve lo steste chiedendo, supporta il multiaccount, cosa che farà sicuramente piacere ai più cinguettosi in ascolto.

La timeline è completa delle immagini dei vari contatti e se c'è una foto allegata ad un tweet è possibile vederla in anteprima mentre scorriamo i contenuti, in modo da avere una preview del post. In aggiunta è possibile regolare le dimensioni dei font, ogni elemento è "pinnabile" nel menu Start, lo sfondo è aggiornabile e c'è l'opzione read-it-later.

L'app è disponibile sul Marketplace al costo di 1,99 €, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere rilasciata la versione 1.2 che includerà anche una versione trial. Nel frattempo potete consolarvi col seguente video che illustra in maniera completa l'app.

Fonte: