Zombies Night Out: ottimo FPS per Windows Phone in cerca di beta tester

Un piccolo studio sta lavorando alacremente per portare su Windows Phone un ottimo First Person Shooter. I lavori sembrano essere arrivati a buon punto e ora i programmatori sono alla ricerca di persone motivate per testare la loro creatura.

Il genere, in effetti, conta pochi titoli, e difficilmente si elevano dalla mediocrità. Ora, probabilmente consci del fatto che il loro lavoro può risultare davvero interessante, i ragazzi di EVOFX hanno deciso di fare le cose per bene, e di sottoporre, ad un numero ristretto di testers, il loro lavoro alla ricerca di bug e migliorie.

httpvh://youtu.be/oO5_vDtjUSw

Come potete vedere dal video qui sopra, tecnicamente il gioco sembra assestarsi su buoni livelli, lo scenario, per quanto non originalissimo, risulta comunque intrigante, proiettadoci in un mondo dominato da zombi affamati di carne fresca!

Sul forum dei nostri colleghi di WPCentral, i programmatori esortano giocatori seriamente intenzionati a migliorare la loro fatica a inviare via mail la propria candidatura.

Questa beta, che durerà fino a Aprile, data indicativa di rilascio del gioco definitivo, avrà le seguenti caratteristiche:

  • la beta sarà gratuita e mai sospesa durante tutto il periodo di testing
  • il nome dei beta tester sarà elencato nei credits del gioco
  • nessun contratto di non divulgazione, i beta tester potanno divulgare tutte le informazioni che vorranno, inclusi video.

Se qualcuno aderirà alla proposta, e sarà preso come beta tester, non esiti e ce lo faccia sapere, i nostri forum sono aperti apposta!

Fonte: