Nokia sta pianificando dei Lumia 800 rossi e verdi

Nokia ha rilasciato un nuovo video che, almeno originariamente, doveva puntare l'attenzione su un nuovo accessorio: il Luna Bluetooth Headset. Il prodotto è di sicuro interesse, ma non è esattamente quello che attrae di più l'attenzione.

httpvh://youtu.be/fueeKm8Tfz0

Se abbiamo ragione avrete già notato le vere star: i Lumia rosso e verde.

La colorazione "pink" era già stata intravista, quella "black" e "cyan" colonizzano da mesi i maggiori centri commerciali coi loro totem, e ora quella verde e rossa son pronte a farci perdere il sonno per le prossime notti.

Si perchè, purtroppo, non possiamo garantirvi che tali colori vedranno mai, effettivamente, la luce, o saranno disponibili in tutti i mercati.

E' comunque fuori da ogni ragionevole dubbio che Nokia punti molto sul "colore" per quanto concerne il suo marketing, per cui l'introduzione nel mercato di nuove colorazioni avrebbe certamente senso.

I più scettici sostengono che nello shop Nokia siano disponibili delle soft-cover con pressoché gli stessi colori; la tesi può essere condivisibile, ma né il video in se, né le scritte on-screen accennano a questo accessorio.

Fonte: