Nokia potrebbe aver mostrato per errore un Lumia 900 bianco

 Redazione
Redazione
Nokia potrebbe aver mostrato per errore un Lumia 900 bianco

Ieri sera vi avevamo messo al corrente di tutte le notizie, che, freneticamente, si sono succedute nell'arco di tutta giornata, relative l'annuncio del Lumia 800 bianco.

Lo ammettiamo, rimettere un po' di ordine in tutto il caos generato, forse pure troppo per la "levatura" della notizia, non è stata cosa semplice. Ed effettivamente una certa frenesia deve aver mandato in confusione anche qualcuno di Nokia, perché?

Perché sulla pagina Facebook di Nokia, la stessa che ieri aveva come immagine le mani pittate dei vari colori del Lumia, ha campeggiato per un po' l'immagine a tutto schermo del Nokia Lumia 800 bianco:

Perfetto no? No.

Semplicemente perché quello non è il Lumia 800, bensì il 900! Ora, possiamo confidare che, a parte casi di grave daltonismo, abbiate subito colto che la peculiarità del prodotto sia il colore; d'altro canto, a parte la mancanza del logo AT&T abbiamo la porta microUSB a vista e la fotocamera frontale tipiche del Lumia 900.

 

Quindi, probabilmente senza nemmeno volerlo, non solo scopriamo che è prevista la commercializzazione di un Lumia 900 non brandizzato AT&T, ma che tra i vari colori verrà annoverato anche il bianco! Tanto per cambiare, le cose da tenere d'occhio al prossimo MWC cominciano ad aumentare!

Fonte: