Lumia 800 bianco: Tutto ciò che è successo oggi

Oggi si sono succedute tutta una serie di notizie relative all'uscita del, fino a oggi, presunto Nokia Lumia 800 bianco. In tempi non sospetti avevamo anticipato come quei ragazzacci di XDA avessero scovato notizie a riguardo; dopo gli annunci di oggi, le voci sono state, per una volta, confermate.

Tutto è iniziato con il rilascio di questa immagine sulla pagina Facebook di Nokia:

Il promo parla da solo; tre mani impugnano i terminali dei colori già disponibili e dello stesso colore dello smalto, l'ultima è ovviamente un "tease", il suggerimento che la mano con le unghie bianche stia aspettando il suo cellulare.

Dopo poche ore qualunque dubbio e' stato spazzato via da questo video:

httpvh://youtu.be/6wY5II85Tf8

quindi, esiste!! e non solo; i ragazzi di SlashGear prendono atto del fatto che, in effetti, il terminale in colorazione bianca fa un figurone, ma che possiede, anche, una caratteristica ancora più di classe: la scocca ha un effetto glossy e liscio, mantenendo però la prerogativa unibody policarbonato.

Quasi in concomitanza a questo primo video, Nokia comunica le nazioni in cui il modello verrà comercializzato: Italia, UK, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Svezia, Finlandia, Polonia e Svizzera.

Per dovere di cronaca vi rendiamo anche partecipi del primo video ufficiale di Nokia su questa nuova versione del terminale, diffuso tramite il suo canale olandese.

httpvh://youtu.be/c40oGxwaKV0

Ma la notizia migliore? Beh se state dando di matto per fare vostra al più presto questa nuova veste, non vi resta che puntare a questo link, cioè allo shop ufficiale Nokia. Il prodotto è già in prevendita!!

Fateci sapere!