Un'immagine "leak" potrebbe rivelare il prossimo Nokia Champagne

 Redazione
Redazione
Un'immagine "leak" potrebbe rivelare il prossimo Nokia Champagne

Se mettiamo insieme le voci che vorrebbero Nokia annunciare prossimamente un nuovo terminale, il prossimo WMC, e un'immagine leaked dai ragazzi di MSNerd (che potete vedere qui sopra), beh, la conclusione pare essere ovvia: quello che stiamo guardando è il prossimo Nokia, nome in codice "Champagne".

Viaggiamo con la fantasia? Forse, ma alcuni dettagli sembrano dar credito a questa ipotesi.

Innanzitutto il nome dato alla fotografia dai ragazzi di MSNerd, "Two Turkeys". Questa fu la definizione che, quasi un anno fa, Vic Gutondra di  Google, diede al "patto" siglato tra Nokia e Microsoft, La frase completa, su twitter fu "due tacchini non fanno un'aquila". Non può, quindi, questo riferimento nel nome della foto, essere bollato come semplice "caso", anzi parrebbe voler sottintendere che questo nuovo modello Nokia debba assumere il ruolo di "aquila" della quale la concorrenza dovrà avere paura.

Altro "dettaglio" è la caratteristica natura dello schermo, che ricorda molto da vicino quella del Lumia 800, non passa pero' inosservato lo stile quasi "borderless" rispetto a quello più spigoloso del progenitore.

Vogliamo anche ignorare il colore della scocca? Champagne? Un Caso?

Parrebbe di si, perchè, se c'è chi è pronto a giocarsi tutto sul fatto che quello in foto sia un nuovo terminale, c'e' chi, guardandola più attentamente, ha notato qualcosa di strano nell'angolo in basso a destra, e si è anche ricordato di un'immagine immagine come questa:

Qui i ragazzi di Slashgear ritraevano, più di 2 anni fa, il primo notebook Nokia con Windows (ironico comunque, no?).

I dettagli in effetti lasciano ben poco spazio a interpretazioni, lasciando un minimo margine di dubbio solo per il colore della scocca. A voi la, poco, ardua sentenza, e occhi aperti, la differenza tra "Leak" e "Fake" in questo periodo dell'anno è più sottile che mai!

Fonte: