Appointile: gli appuntamenti nello Start menu

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Appointile: gli appuntamenti nello Start menu

Se siete persone dall'agenda sempre piena e volete avere a portata di sguardo gli appuntamenti prossimi venturi, gradirete sicuramente Appointile che, come suggerisce in parte il nome, crea non uno ma ben due live tile per essere aggiornati su più impegni possibile.

Una volta installata ed avviata l'app saremo accolti da un pratico wizard che ci permetterà di scegliere il tipo di calendario con cui sincronizzarsi e soprattutto ci farà personalizzare i tile con il numero di appuntamenti ed i giorni in avanti da visualizzare: ci sono concessi fino a 4 impegni entro i prossimi 30 giorni.

Il retro dei live tile può mostrare la data oppure oppure un calendario con dei segnalini posti sui giorni in cui sono presenti appuntamenti in agenda.

L'app si manterrà aggiornata col rispettivo calendario in base al tempo che avremo impostato nelle opzioni, ma possiamo anche restringere la sincronizzazione alla sola rete Wifi se vogliamo risparmiare dati mobili.

Potete provare gratuitamente Appointile per dieci giorni, ma se poi vorrete continuare ad usarla dovrete versare 2.49€ nelle casse del Marketplace.

Fonte: