Time Lapse Pro si aggiorna con supporto a SkyDrive

Se siete amanti della cattura in time lapse non potete farvi scappare Timelapse Pro, una pratica applicazione già consolidata nel Marketplace, che con l'ultimo aggiornamento consente di sincronizzarsi con Skydrive e supporta la creazione di gif animate a partire dai nostri scatti in time lapse.

Niente che non sia riproducibile anche con un software per PC, ma il bello di uno smartphone è proprio quello di avere in mobilità delle funzioni che altrimenti sarebbero appannaggio solo dei computer.

Tramite un pratico upload wizard potremo dunque caricare i video, fino ad una risoluzione massima di 480x360, sia sui server dell'app (massimo 20 MB) che su Skydrive: terminata questa fase ci verrà fornito un link per la condivisione via email, Facebook, Twitter, o altri mezzi/social network.

Timelapse Pro costa 99 centesimi, ma è presente anche una versione trial gratuita, che però non supporta il caricamento delle gif: potete trovare l'app nel Marketplace seguendo questo link o il codice QR a fine articolo, e ricordatevi di dare un'occhiata anche al video illustrativo qui sotto.

Fonte: