A breve un Lumia 800 bianco

Sempre più frequentemente i gadget tecnologici di maggior successo si fanno accompagnare, poco tempo dopo la loro prima uscita, da una versione in colore bianco. Perché? perché è più "cool", più elegante, e, probabilmente, per cavalcare l'onda lunga dell'"hype" che hanno generato registrando ulteriori vendite.

Va detto che il perchè ci importa poco, o comunque meno del cosa, che è molto più allettante: il Nokia Lumia 800 potrebbe uscire in una nuova, candida, colorazione: il bianco.

Ok , ma chi ce lo garantisce? Effettivamente non c'e' nessuna fonte ufficiale a confortare questa voce, ma ci sono degli indizi, raccolti dagli onnipresenti ragazzi di XDA, che insieme potrebebro fare una prova.

Il primo indizio a referto è quello proposto, nello screen sopra, da fshqbizfs, il quale, armato di un software per l'analisi del firmware del Lumia 800 ha scoperto il riferimento a due varianti "white" per il mercato portoghese e svizzero.

Lo screen successivo è invece frutto del lavoro di VoodooKing che si è messo ad analizzare le ROM disponibili in cerca di ulteriori conferme, e infatti, come potete vedere ne  ha trovate!

Ovviamente questo vuol dire tutto e il contrario di tutto, potrebbe tranquillamente darsi che questi siano errori o refusi.

Certo è che già Nokia ha presentato una versione in bianco del progenitore del Lumia 800, cioè l'N9, per cui non stiamo parlando di un'ipotesi così remota!

Fonte