CraftWorld: ottimo clone di MineCraft gratis sul Marketplace

Il parco dei giochi gratis per Windows Phone si arricchisce di un nuovo titolo di qualità: CraftWorld.

Certo qualcuno potrebbe sindacare sulla sua effettiva originalità, visto che si ispira decisamente a Minecraft, celeberrimo titolo sandbox per PC, recentemente trasposto anche per Android.

C'è da dire, però, che tecnicamente il gioco gode di una qualità decisamente sopra la media, e l'autore vuole sottolineare che il gioco gode di alcune "features" davvero uniche, come un sistema dinamico di "scrittura" del libro che ci accompagnerà durante il gioco, l'introduzione di una macchina fotografica per scattare istantanee da condividere in tempo reale, un mondo infinito col quale interagire e un complesso sistema di crafting. Una nota di merito sicuramente e'  l'impegno da parte degli sviluppatori di aggiornare il gioco ogni settimana, assecondanto i desideri della community, e tutti noi sappiamo quanto il supporto sia davvero importante per ogni prodotto.

Tutto questo lo potrete trovare, nella sua versione gratuita, con pubblicità, sul Marketplace!

Se il gioco dovesse piacervi, vi consigliamo di seguire il thread dedicato su XDA per ulteriori informazioni, screenshot, e richiedere nuove features!

Fonte